• Valute:
      Accedi    Crea Account     Italia 

Selezionare il colore

yellow white red grey green blue black pink purple orange
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Offriamo il trasporto veloce per tutto il world.No vendita bassotto, miglior servizio, Benvenuti a raccogliere questo sito e dire ai tuoi amici e la famiglia, acquisto felice!

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, saremo felici di accettare un ritorno.
Non lavate, nuove o prodotti difettosi acquistati dal nostro negozio online possono essere restituiti per il rimborso o lo scambio entro 14 giorni dal ricevimento. Tutti gli articoli restituiti a noi devono essere in condizioni originali, vale a dire, nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate. In caso contrario, gli oggetti saranno restituiti.

ritorno

Se non siete completamente soddisfatti o se c'è una differenza con il vostro ordine, vi preghiamo di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e di contattarci immediatamente inviando una e-mail o presentate on-line. Ci sarà poi fornirvi ulteriori istruzioni.

1. è concesso soltanto un rimborso completo per gli elementi thathave problemi causati da noi.

2. Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato fornito con il costo degli accessori e parti verrà detratto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.

3. Se per qualsiasi motivo è necessario modificare la dimensione, il colore o il rimborso è per il motivo di "differenza" è il costo di consegna sarà detratto dal prezzo totale del prodotto.

scambi

1. Accettiamo scambi per un formato o un colore differente entro 15 giorni dalla data di spedizione dell'ordine. Si prega di contattarci con il vostro numero d'ordine e il nostro servizio clienti vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come per la politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferisci

2. È necessario contattarci prima di restituire gli articoli. Tutti gli articoli in ritardo di nuovo a noi devono essere nel loro stato originale cioè non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi verrà restituito di nuovo voi.

3. Noi non coprono i costi di trasporto di scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per le spese di spedizione del trasporto di elementi scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando trasmette gli elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo chiedere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.